Trentatrè reti in stagione, tra campionato e coppe. Con uno score di questo livello, il gioiello del Napoli delle meraviglie di Walter Mazzarri, Edinson Cavani, non poteva non attirare l'attenzione dei grandi club europei, Real Madrid e Manchester City su tutti.
Ma il sogno di strappare alla formazione allestita con cura dal presidente De Laurentiis il bomber uruguiano, resterà probabilmente tale.
E' stato infatti lo stesso giocatore, come riportato dal 'Corriere dello Sport', a ribadire la volontà di rimanere nel capoluogo campano: "Sto vivendo uno dei momenti più belli della mia carriera. Io voglio bene alla gente e la gente vuole bene a me. Ringrazio tutti per l’affetto. Sono capitato in una città straordinaria e fin dal primo giorno mi sono sentito a casa. Perchè a Napoli, a differenza di altri posti, non hanno problemi a manifestare quello che sentono. Ti aprono il cuore, le porte delle loro case, vorrebbero darti tutto quello che hanno. Ed io spero di ripagare la felicità che stanno facendo provare a me ed alla mia famiglia con altri gol, con altre vittorie da raggiungere magari con il gruppo. Io e la mia famiglia stiamo benissimo ed abbiamo voluto che Bautista nascesse qui proprio per ricordare un giorno questo bel periodo".
Nessun commento:
Posta un commento