domenica 29 maggio 2011

Hamsik: "Stagione fantastica. Ecco le partite più emozionanti. Ora tutti in vacanza a Capri!"

Il centrocampista azzurro, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il suo sito ufficiale. Ecco quanto tradotto da NapoliVitaMia:

Marek, come è stata la stagione?

"Lunga, ma di grande successo".

La prossima settimana dovrai giocare contro Andorra, saranno in totale 59 partite in stagione. Hai mai giocato così tanto?

"No, mai. Sono molto contento di averla fatta. E 'un numero importante".

Qual è stata la gara più memorabile?

"La partita in casa contro la Steaua dicembre, grazie al goal di recupero che abbiamo vinto 1-0 che ci ha consentito di andare avanti in competizione. Poi è arrivata la recente partita casalinga contro l'Inter, per la quale ci siamo assicurati la partecipazione alla Champions League. Dopo il campionato nel 1990, è stata la stagione più vincente per il Napoli".

Avresti mai pensato che il Napoli sarebbe tornato nell'élite del calcio in soli quattro anni?

"Certo che no. Col passare degli anni, però, la squadra è migliorata e alla fine ce l'abbiamo fatta. Anche con un pizzico di fortuna, perché il campionato italiano è veramente duro".

I tifosi del Napoli hanno risposto in modo fantastico?

"Sapevamo che una volta raggiunto il traguardo, la folla sarebbe esplosa. Ed è stato proprio così. Non riesco a immaginare che cosa sarebbe in città se fossimo diventati campioni..."

Con quel regalo ti ha sorpreso il presidente del club signor Laurentiis?

"Ci ha regalato un soggiorno di sei giorni con le nostre compagne sull'isola di Capri".

"Questa settimana sei tornato a casa a Banska Bystrica. Completamente riposato, ma ancora non è possibile, dal momento che Sabato vi aspetta una gara con la Slovacchia.

"No no, questo è il termine migliore. Ma ciò che già. Cerco di stare in movimento. Qualche volte ho giocato a tennis a Kremnička".

Nessun commento:

Posta un commento