L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sulle pagine virtuali del suo blog ha rivelato che il Napoli, dopo l’addio di “San Gennaro” Iezzo, avrebbe già scelto il nome del nuovo secondo portiere. Si tratterebbe di Antonio Rosati, estremo difensore titolare del Lecce nel corso della stagione appena terminata.
Secondo Di Marzio, come si legge all’interno dell’editoriale pubblicato su tuttomercatoweb.com, ci sarebbe però da vincere la concorrenza dell’Inter, che vorrebbe fare di Rosati la riserva di Julio Cesar se dovesse fallire l’assalto a Viviano del Bologna.
L’alternativa per gli azzurri potrebbe essere concessa proprio dal club di Via Durini, che girerebbe all’ombra del Vesuvio il portiere sloveno Vid Belec, quest’anno in forza al Crotone, sempre ammesso che il passaggio in nerazzurro di Viviano salti (Belec è stato proposto al Bologna come pedina di scambio da aggiungere all’offerta iniziale di 10 milioni di euro). Si prospetta dunque un valzer di portieri che si avvierà, secondo un vero e proprio ‘effetto domino’, non appena verrà conclusa ufficialmente la prima transazione.
Nessun commento:
Posta un commento