A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato da Pianetazzurro:
“Per Inler bisogna aspettare almeno 48 ore. La Juventus intende colloquiare
con l’Udinese dopo aver annunciato Conte, ma alla fine l’accordo lo si troverà. Il Napoli si sta muovendo per il dopo Inler. Ci sono due tipi di situazioni, la prima è quella di Palacios; il Napoli può prenderlo senza problemi ma cercherà di capire se può arrivare a prendere qualcosa di meglio, la secondaè che il Napoli sta pensando a qualche giocatore importante che potrebbe arrivare con la formula del prestito. L’arrivo di Inler alla Juventus fa sì che la società bianconera possa privarsi di qualche centrocampista. Mazzarri e Bigon farebbero carte false per prendere Marchisio, in più si vocifera che Conte intende riconfermare Sissoko. Il Napoli vuole anche fare delle operazioni di prestito, ci sono quindi alcuni calciatori di prima fascia che potrebbero arrivare, il primo è Gago del Real Madrid.
C’è l’ok di Mazzarri per Trezeguet, adesso bisognerà convincere De Laurentiis.
Raiola nelle prossime ore chiederà a De Laurentiis un faccia a faccia per Hamsik. Credo che Raiola voglia far presente al presidente azzurro delle offerte reali per lo slovacco. Il Napoli in più sta puntando su Lamela, che poi gioca nel ruolo di Hamsik”.
Nessun commento:
Posta un commento