Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio CRC . Ecco quanto evidenziato da NapoliVitaMia:
“Io so che il Napoli ha chiuso l'affare Gastaldello con la Sampdoria e manca solo la firma del difensore, che Mazzarri conosce benissimo. Palombo? C’è stato un interessamento ma non c’è mai stata una trattativa perché Mazzarri preferiva un giocatore più giovane.
Jovetic è una montatura di De Laurentis perché non c’è nessun presidente al mondo che a mezzo stampa dice il giocatore da prendere quindi posso dire già da adesso che tra tutti i giocatori che il Napoli può trattare, Jovetic è l’ultimo della lista. Penso che arriverà qualcuno dall’estero. Dopo Lavezzi? C’è stato questo colloquio con Bozzo per Gastaldello, poi lo stesso Bozzo ha offerto al Napoli il cartellino di Palladino ma Bigon è stato freddo sull’argomento. Mentre potrebbe esserci un interesse del Napoli per Zarate. Il giocatore piace all’area tecnica anche se ci sono dei dubbi sul piano caratteriale e sul piano tattico visto che ha problemi con i suoi allenatori. Ma con tutto il rispetto una cosa è essere allenato da un tecnico all’antica è un’altra cosa da essere allenato da Mazzarri, a Roma può giocare da 6 e mezzo 7, mentre a Napoli può arrivare a 9. Lavezzi? Al momento si ragiona su un ipotesi di divorzio ma non sul divorzio. È Aguero il primo nome della lista del City ma non vogliono spendere 45 milioni, in questa trattativa si è inserito Mazzoni che ha proposto il Pocho sapendo che Mancini stima il giocatore. Questa trattativa potrebbe portare a Napoli il famoso top player che arriverà dall’estero ma che non credo sia tra i nomi fatti finora”.
Nessun commento:
Posta un commento