Dzemaili. Il centrocampista svizzero si presenta a Castel Volturno con le idee chiare: "Dobbiamo confermare o migliorare il terzo posto di quest'anno. E goderci la Champions League, tutta da giocare: per me è un sogno"
COPPIA MAGICA - "Con Inler ho giocato due anni nello Zurigo, abbiamo vinto il campionato e ci trovavamo alla perfezione in campo. Ci completiamo bene, non avremo bisogno di tempo per amalgamare la nostra intesa. Vizio del gol? A Parma ne ho fatti pochi, ma nello Zurigo andai a segno sei volte, anche Gokhan è un giocatore bravo nella realizzazione. Il 3-4-3? E' un modulo offensivo, bisogna correre molto. Abbiamo tanta qualità in attacco, noi centrocampisti dovremo dare soprattutto equilibrio. Per quanto riguarda le mie potenzialità, spero di poter dare sempre di più, questa è una grande squadra dove posso sicuramente migliorare ancora"
VOGLIA DI NAPOLI - "La molla che mi ha spinto a venire qui? Il sol fatto che si trattasse del Napoli: una società del genere non si può rifiutare. Tempo fa chiamai Inler dicendogli di venire in azzurro, perchè ero e sono convinto che insieme possiamo fare molto bene. Qualche parola di napoletano? E' difficile, devo iniziare a migliorare l'italiano, poi si vedrà! So che ci attendono tante sfide, e so bene che quella con la Juventus è molto sentita dal pubblico azzurro: anche per me è così, un pò perchè ho giocato nel Torino, ma soprattutto perchè ho un amico che fa il tifo per i bianconeri. Lavezzi, Hamsik e Cavani? L'argentino è determinante in questa squadra, Hamsik con i suoi inserimenti è letale, mentre l'attaccante uruguaiano può far gol in qualsiasi momento e cerca sempre di aiutare la squadra"
Nessun commento:
Posta un commento