martedì 7 giugno 2011

Cannavaro: "Fidatevi del Napoli, la società rinforzerà la squadra."

"Voglio rassicurare i tifosi, fidatevi del Napoli, la società sa bene cosa fare". Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro ha rilasciato in esclusiva un'intervista ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Vacanze vere e proprie ancora devono cominicare, ho i bambini che vanno a scuola, ma fra poco ci organizzeremo e partiremo. E' stato un anno importante per noi, meritiamo un pò di riposo, è stata una stagione fantastica abbiamo meritato sul campo il risultato acquisito. Per molti dei ragazzi sarà l'esordio in questa manifestazione, ma sapremo imporci".
Girone di Champions impegnativo: "Sarà un girone di fuoco! E' dura lo sappiamo, meglio non pensarci e riposarci adesso".
I tifosi vorrebbero affrontare il Barça: "E' giusto che i tifosi sognino in grande, sarebbe bellissimo affrontare i campioni d'Europa, giocare col Barcellona ha sempre il suo fascino".
De Laurentiis ha blindato i tre gioielli: "Il presidente ha fatto bene ad intervenire su questa vicenda. In questi periodi girano tante voci non vere. Il Napoli è una società che vuole crescere, vendere uno dei tre sarebbe veramente assurdo e controproducente".
Coppa America, per chi frà il tifo: "Mi dispiace, ma in quel periodo sarò in vacanza, non guarderò quella manifestazione. Ci sono tanti fuoriclasse, si vedrà un calcio diverso votato all'attacco. Rimpiango veramente di non poterla vedere. Spero in una finale Argentina-Uruguay risultato finale 1-1 con goal di Lavezzi e Cavani, dove tutto poi si deciderà ai rigori. Ho troppi amici in quella competizione e mi astengo dal pronosticare la Nazionale vincente".
Discorso ai nuovi arrivi: "Il Napoli è una società di prestigio, sarebbe inutile fare discorsi. I giocatori che approdano in maglia azzurra sanno bene cosa dovranno dare per questa maglia".
Un appello ai tifosi: "Diffidate dalle sciocchezze che si dicono in giro, non facciamoci prendere dal disfattismo. Il Napoli è una grande società, mai ha deluso le aspettative della sua gente. In giro poi non vedo squadre che stanno facendo grandi acquisti. Ribadisco fidatevi del Napoli e state tranquilli".
La Nazionale Italiana: "Sono in vacanza, preferisco godermi amici e famiglia, non la guarderò!"

Nessun commento:

Posta un commento