domenica 18 settembre 2011

Clicca qui per ascoltare Speciale Napoli - Milan ed intervieni in diretta!!

Segui lo Speciale Napoli - Milan sulla web radio, clicca qui. Puoi intervenire in diretta attraverso la chat o telefonando allo 089/0976075 o inviando una mail a radiostonata@gmail.com . 

martedì 13 settembre 2011

Fotogallery - Ecco il Napoli in partenza a Capodichino:direzione Manchester.

Partita l'operazione City. La squadra azzurra accompagnata dal direttore generale Fassone, dal capo ufficio stampa Baldari, dal team manager Santoro e da un nutrito gruppo di giornalisti, è partita stamattina dall'Aeroporto Internazionale di Capodichino con un volo charter delle 10,20 diretto a Manchester. Tantissimi i curiosi accorsi, sorrisi ed ostentata serenità da parte di tutti i componenti della truppa partenopea. Da notare che anche le T-shirt da passeggio hanno i richiami e i numeri in Oro Champions.

NapoliVitaMia vi regala gli scatti della partenza da Capodichino.



domenica 11 settembre 2011

Mazzarri e la rimessa lunga di Campagnaro: "Sono anni che lo dico: sfruttiamo la rimessa lunga di Hugo"

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, in conferenza stampa ha svelato che la rimessa lunga di Campagnaro per Lavezzi non è stata poi così tanto casuale: "Non mi va di scoprire le carte, però è vero che spesso dico ai ragazzi di provare la rimessa lunga. Il primo gol è nato così ma sono anni che lo dico, il fuorigioco non c'è sulla rimessa e quindi dobbiamo provare a sfruttare anche la rimessa lunghissima di Campagnaro".

mercoledì 7 settembre 2011

Ferguson: "Il Napoli stupirà! E' nel girone di ferro, ma con quei settantamila tifosi niente è impossibile. Hamsik? Vorrei conoscerlo meglio"

Il tecnico e manager del Manchester United, il leggendario Sir Alex Ferguson, ha rilasciato un'intervista ad il Corriere dello Sport dove parla anche del Napoli. Ecco quanto evidenziato da NVM: "Il Napoli stupirà. E' inserito nel gruppo più difficile, lo chiamo il girone della morte: se sopravvivono a quel girone, possono arrivare ovunque. Hanno la spinta di 70-80 mila tifosi, incredibile. Mi ri­cordo i mondiali del 1986 quando allenavo la Scozia: nel girone pescammo Germania, Dani­marca e Uruguay, fu molto dura. Quando c'è un sorteggio, innanzitutto speri di non viaggiare tantissimo, di evitare squadre turche o ucraine, ad esempio, perché le trasferte lunghe possono essere un problema. La seconda cosa: pensare a portare a casa 10 punti. Hamsik le piace? Vorrei conoscerlo meglio".